Via Staffali, 39 - 37062

Dossobuono di Villafranca (VERONA)

Tel.  045 2221169

Fax  045 4859284

CHI SIAMO

Awesome Image

Welfare aziendale

Incoraggiare un ambiente lavorativo accogliente e stimolante è sicuramente una carta vincente di ogni buon modello di business! Per favorire il benessere e il senso di appartenenza, G&P Formazione sas ha così inserito una serie di benefit di cui possono godere i nostri dipendenti e collaboratori.

ATTIVITA’ DI GRUPPO
Per migliorare la vita di chi è parte del gruppo e rendere il clima aziendale più sereno, G&P Formazione organizza una o più giornate insieme a tutti i suoi dipendenti e collaboratori ai fini di “costruire una squadra” attraverso il divertimento. L’idea è quella di condividere momenti aggregativi periodici nell’anno attraverso: cene e momenti di socializzazione. Nel 2016 tutta G&P Formazione è andata in trasferta a Lisbona!

DUE SETTIMANE ALL'ANNO DI FERIE A SCELTA
All’inizio di ogni anno verrà condiviso il piano ferie con i giorni di chiusura aziendale e, compatibilmente con i carichi e le scadenze lavorative, tutti i collaboratori potranno scegliere liberamente quando prendere i restanti giorni di ferie nell’arco dell’anno.

RICEZIONE PACCHI
Il lavoro tiene lontani da casa per buona parte della giornata ed uno dei problemi più comuni che si possono riscontrare nella quotidianità riguarda la ricezione dei pacchi e della corrispondenza che costringe a volte a doversi recarsi al punto di ritiro poiché il corriere è passato ma non ha trovato nessuno. Per ovviare a questo inconveniente, G&P Formazione offre la possibilità ai propri collaboratori di farsi recapitare i propri pacchi e la corrispondenza direttamente all’indirizzo dell’ufficio.

FORMAZIONE
La formazione e la conosenza sono strumenti di lavoro essenziali per il migliormento aziendale. Tutto il nostro personale verrà formato attraverso dei corsi che toccheranno sia aspetti tecnici che pratici, in modo da fornire alla nostra squadra tutti gli strumenti per essere vincente.

PALESTRA E FITNESS
Grazie alla collaborazione con la Palestra Snatch 127½, tutti i collaboratori hanno accesso alla struttura con importanti scontistiche dedicate.

COWORKING
Dal 2015 è attivo il servizio di condivisione dei nostri ambienti di lavoro con professionisti che vogliano intraprendere una nuova esperienza lavorativa, garantendo: una postazione lavoro, segreteria, stampanti, internet e ufficio per i ricevimenti.