Via Staffali, 39 - 37062

Dossobuono di Villafranca (VERONA)

Tel.  045 2221169

Fax  045 4859284

CHI SIAMO

Awesome Image

Codice etico

Nel 2015 G&P Formazione sas ha scritto il proprio Codice Etico in cui ha espresso gli impegni e le responsabilità per conseguire gli obiettivi in materia di responsabilità sociale dell'azienda. G&P Formazione sas si impegna a realizzare un modello di crescita sostenibile, fondato sul rispetto dei clienti, la qualità dei prodotti e dei servizi, l'attenzione per il lavoro dei dipendenti, le loro aspettative e, più in generale, il riconoscimento degli stakeholders. Il presente codice etico, rappresenta l’enunciazione dei valori della società, nonché dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di G&P Formazione sas nei confronti di tutte le collaborazioni che vengono instaurate. Tale documento mira inoltre a raccomandare, promuovere/vietare determinati comportamenti da parte dei lavoratori dell’azienda e dei collaboratori esterni.

OBIETTIVO
Il presente codice etico è stato elaborato per assicurare che i valori etici di G&P Formazione sas siano chiaramente definiti e costituiscano l’elemento base della cultura aziendale, nonché lo standard di comportamento di tutti i collaboratori.

LA MISSIONE DI G&P FORMAZIONE
G&P Formazione sas è una società costituita da lavoratori e consulenti che operano nel campo della sicurezza sui luoghi di lavoro e della formazione. La missione della società è focalizzata sull’erogazione di interventi formativi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai lavoratori delle aziende clienti, datori di lavoro e liberi professionisti e sulla consulenza in materia di sicurezza (redazione di documenti di valutazione dei rischi e degli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i. “Unico testo in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro”).
Per compiere la propria missione aziendale, G&P Formazione sas si avvale di lavoratori con competenze specifiche, ma anche di professionisti esterni, i quali collaborano con la società sia in qualità di docenti sui corsi di formazione organizzati, sia in qualità di consulenti per l’elaborazione di pratiche concernenti la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.