Via Staffali, 39 - 37062

Dossobuono di Villafranca (VERONA)

Tel.  045 2221169

Fax  045 4859284

WE RACE SM POSCORSE CAMPIONE ITALIANO MOTO3 2022!

We Race SM Poscorse Campione italiano Moto3 2022!

Domenica 9/10/22 a Imola si è chiuso il campionato italiano di Moto3 che ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo giro le squadre.
Per tutto il campionato è stato in cima alla classifica il pilota Nicola Carraro, il quale però è stato chiamato due volte in sostituzione di un pilota del Mondiale:
questa possibilità che gli è stata data è stata un’ottima occasione di visibilità per lui ma ha causato due assenze che hanno inevitabilmente compromesso la classifica finale.

Grazie alla prestazione della stagione di Nicola Carraro e degli altri piloti tra cui Perez Selfa, We Race SM PosCorse Team per la prima volta porta a casa il titolo assoluto squadre.

Beppe Oliveri e Mauro Sinigaglia , dirigenti della SM POSCORSE dichiarano:

"Vincere il titolo a squadre ci fa molto piacere anche perché ci mancava essendo stati terzi nel 2015 e secondi nel 2016. Peccato per quello piloti che ci è sfuggito per soli 2 punti.
D'altra parte hanno sicuramente pesato le due assenze di Nicola al Mugello in quanto era impegnato nel Mondiale ed anche la "discussa" penalità di Sabato in gara1 a Perez che a conti fatti ci ha penalizzato definitivamente, senza di quella a Nicola per vincere il titolo sarebbe stato sufficiente arrivare anche secondo dietro a Tiezzi.
Peccato, ci riproveremo nel 2023, i numeri dei nostri piloti della Moto3 parlano comunque chiaro: 11 podi di cui 7 primi, 3 secondi, 1 terzo e 4 Pole su 6 gare sono un primato da riferimento che ci portiamo a casa in questo 2022".

G&P Formazione , al secondo anno di sponsorizzazione, esulta per il titolo ottenuto.
“È una squadra molto determinata, sceglie piloti grintosi, investe nei giovani e ha principi molto saldi. Lo specchio di quello che noi pensiamo dello SPORT!
E i risultati di una squadra vincente si ottengono sempre. Essere al loro fianco ci gratifica molto.
Un grazie speciale a Beppe Olivieri che conduce questa squadra con molta passione.